domenica 11 aprile 2010

arbitrare

oggi si e' svolta la gara per bambini "la carica dei 1001" (vedi post del 8/4).
per me e' stata la prima esperienza di arbitraggio (grazie al mio maestro che ha capito la mia sete di conoscenza e di crescita), mi ha molto coinvolto!
qualche volta mi sono distratta ma mi sono divertita davvero!
ho imparato questo (grazie all'arbitro michele che si e' preso l'incarico di istruirmi):
sono molto emotiva e complessa nelle mie valutazioni. va benissimo.
ma ci sono situazioni in cui solo il risultato conta (non l'impegno o le possibilita' di una persona); negarlo non e' onesto ne' nei confronti della persona stessa (che non puo' prendere consapevolezza dei propri limiti), ne' degli altri.
si tratta della funzione paterna, di un polo di una dualita' su cui io ho poco equilibrio.
ma posso migliorare, ci arrivero' . ossu!


foto mara di giorgio : grazie

1 commento:

  1. ma che BELLA!!! e che belle foto!!!!!!!!
    ciaooooooooo...bello vederti anche se solo in foto!

    RispondiElimina