venerdì 26 febbraio 2010

le mie (stupende) allieve :-DDD

questo post e' per le mie allieve, che mi sopportano e mi vogliono bene come sono ...
anch'io voglio molto bene a loro e ce la metto tutta per cercare di imparare e svolgere il mio compito nel modo migliore possibile.


cerco di esserci con tutta me stessa; spero di riuscire a trasmettere l'energia e l'entusiasmo per la ricerca che ciascuno di noi deve fare per sviluppare le proprie potenzialita'. anche per gli allievi naturalmente.
ma alle ragazze, in un ambiente molto maschile, spero di riuscire a trasmettere la fiducia e la sicurezza in se' stesse che a volte ci manca un po'.
ragazze, le critiche servono a migliorarsi ma non dobbiamo dimenticare il nostro valore, tutto quello che abbiamo e che puo' farci star bene e far star bene chi ci e' vicino.

consiglio dell'istruttrice: "le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive dappertutto" di ute ehrhardt , ed.TEA
non rinunciamo alla parte piu' assertiva di noi: e' la piu' vitale. 
ossu!

Nessun commento:

Posta un commento