domenica 9 gennaio 2011

amo molto i film di miyazaki, sono pieni di poesia, oltre che costituire piccole opere d'arte del disegno animato. apprezzo molto il fatto che le storie narrate siano libere dai pregiudizi in modo sorprendente. questo le rende preziose. in particolare mi piace Ponyo sulla scogliera, la storia di una pesciolina che con grande allegria, energia e tenacia riesce nell'intento di diventare una bambina.
grazie al tesoro che mi ha dato oggi la possibilita' di rivederlo. CONSIGLIATO!!!


2 commenti:

  1. Anch'io adoro i film di Miyazaki. Non vedo l'ora di vedere l'ultima creazione dello studio Ghibli!
    A presto

    RispondiElimina
  2. davvero? a quale ti riferisci? forse non ne sono al corrente... ho appena visto porco rosso e mi e' piaciuta davvero la ragazzina-ingegnere!...e quei cieli meravigliosi...che voglia di volare via!

    RispondiElimina